SEALteamTwo
SEAL Team Two
SEAL TEAM TWO
Official Airsoft forum

Ultimi argomenti
» Come eravamo in viet nam (foto)
6th Luglio 2016, 4:18 pm Da COWBOY

» Vietnam Day
14th Giugno 2016, 10:11 am Da COWBOY

» Link 1
14th Aprile 2016, 10:16 pm Da Capt.MIKE

» FAQ( Domande Frequenti )
12th Aprile 2016, 12:39 am Da But

» nuovo club
30th Novembre 2015, 6:05 pm Da COWBOY

articolo su softair da leggere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: articolo su softair da leggere

Messaggio Da Sgt. wolf il 12th Febbraio 2014, 5:24 pm

sai corvo che cmq non gli do tutti i torti, dice solo che esistono delle persone che prendono il gioco come una base di vita e perdono quello che è la vita reale, e a parte questo che axxo vuol dire? e allora quelli che pensano solo al calcio? come la penso io se l'italia è in queste condizioni è anche perche molti sanno tutto sul calcio ma un axxo di politica e poi quando vanno a votare votano quelli che fanno tutt'altro che i lori interessi! e questi allora non sono scollegati da quella che è la vita reale?

Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore. Ci sono persone che credono che il male non esista. E quando bussa alla loro porta, hanno paura e non sanno cosa fare. Queste sono le pecore.

"Percorri soltanto le vie indicate dall'onore. Lotta e non essere mai vile. Lascia agli altri le vie dell'infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio cadere lottando sulla via dell'onore."

Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Capt.MIKE il 12th Febbraio 2014, 6:14 pm

è sempre la solita storia, un comunista si sveglia e scrive il suo incubo "gli altri diventano più intelligenti di lui " ed è qui che si sbaglia, lo sono di già....

Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

Capt.MIKE
Admin

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Messaggio Da smith il 12th Febbraio 2014, 7:27 pm

Bella Mike !
smith
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Sgt. wolf il 12th Febbraio 2014, 10:53 pm

non è questione di essere comunisti, da quando il comunismo è contro la guerra? sono solo dei pacifisti a tutti i costi come quelli che dicono che i marò se lo meritano..

Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore. Ci sono persone che credono che il male non esista. E quando bussa alla loro porta, hanno paura e non sanno cosa fare. Queste sono le pecore.

"Percorri soltanto le vie indicate dall'onore. Lotta e non essere mai vile. Lascia agli altri le vie dell'infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio cadere lottando sulla via dell'onore."

Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Brock il 12th Febbraio 2014, 11:16 pm

Io la lascio scrivere e lascio che pensi e pensi e pensi , ma nel frattempo continuo a divertirmi in mezzo a un bosco con i mie amichetti di palline !   
Brock
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Ospite il 12th Febbraio 2014, 11:27 pm

Brock ha scritto:Io la lascio scrivere e lascio che pensi e pensi e pensi , ma nel frattempo continuo a divertirmi in mezzo a un bosco con i mie amichetti di palline !   

Respect  Wink 

Ospite
Ospite

Messaggio Da corvo il 13th Febbraio 2014, 1:18 pm

il profilo tracciato a latere dalla psicologa non mi va' giu'

Non mi sento un disadattato sociale. Almeno un sanguinario senza pieta'!!!!
corvo
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Sgt. wolf il 13th Febbraio 2014, 2:58 pm

Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Ospite il 13th Febbraio 2014, 3:58 pm

Questo è un triste mondo malato.
Eroi quasi inesistenti, ma fanatici di tutte le salse ne è pieno...
Corvo, condivido la tua rabbia. Poiché articoli schifosi come questo, lavano in un istante il duro lavoro di anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sgt. wolf il 13th Febbraio 2014, 4:53 pm

ed per questo che ho voluto che il club si tesserasse con l'asnwg, almeno abbiamo qualcuno che può rispondere a certa gente e noi facendo parte del'associazione contribuiamo a far si che possano fare il loro lavoro

Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: