SEALteamTwo
SEAL Team Two
SEAL TEAM TWO
Official Airsoft forum

Ultimi argomenti
» Come eravamo in viet nam (foto)
6th Luglio 2016, 4:18 pm Da COWBOY

» Vietnam Day
14th Giugno 2016, 10:11 am Da COWBOY

» Link 1
14th Aprile 2016, 10:16 pm Da Capt.MIKE

» FAQ( Domande Frequenti )
12th Aprile 2016, 12:39 am Da But

» nuovo club
30th Novembre 2015, 6:05 pm Da COWBOY


Armi vietnam

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Armi vietnam

Messaggio Da Ospite il 21st Settembre 2009, 6:02 pm

Chi mette un bell'elenco delle armi usate con anche le foto?

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

M16 (fucile d'assalto)

Messaggio Da But il 22nd Settembre 2009, 11:09 pm

M16 (nome completo U.S. Colt Model 16 Advanced) è la dicitura dell'esercito USA per una famiglia di fucili derivati dall'ArmaLite AR-15. È un fucile d'assalto che usa munizioni standard NATO da 5,56 mm; è il fucile d'ordinanza primario per la fanteria degli USA a partire dal 1967; è in uso in 15 stati della NATO ed infine è stato il fucile con la maggior produzione tra quelli dello stesso calibro.

Nell'M16A1 ed A3 le modalità di tiro sono:

semi-automatico (un colpo ad ogni trazione del grilletto)
automatico a raffica libera(l'arma spara finché si tiene premuto il grilletto o vengono esaurite le munizioni)
Nell'M16A2 ed A4 le modalità di tiro sono:

semi-automatico (un colpo ad ogni trazione del grilletto)
automatico a raffica controllata di 3 colpi per ogni trazione del grilletto, anche se a livello di reparto il gruppo scatto viene modificato per consentire la raffica libera

XM-177


Ultima modifica di But il 28th Settembre 2009, 11:47 pm, modificato 1 volta
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

M 14 (fucile)

Messaggio Da But il 22nd Settembre 2009, 11:30 pm

Il fucile M14 fu il primo fucile d'assalto adottato dalle forze armate statunitensi a partire dal 1957 in sostituzione del Garand.
Il fucile M14 è stato utilizzato dall'esercito americano dalla Guerra del Vietnam fino alla prima Guerra del Golfo. È stato adottato negli anni 70, grazie al sostegno di Washington, anche da molti paesi latino-americani (Colombia, Costa Rica, Ecuador, Haiti, Honduras, Nicaragua, Porto Rico, Repubblica Dominicana e Venezuela), africani (Marocco e Zimbabwe) e asiatici (Corea del Sud, Israele, Giordania, Libano e Filippine). Ancora oggi l'M14 è stato rimandato alla ribalta in Iraq come arma di tiro di precisione, munita di ottica e bipiede, in dotazione ai cecchini statunitensi.

La produzione in massa dell'M14 iniziò nel 1958 e più d'un milione e trecentomila M14 furono distribuite alle forze armate statunitensi tra il 1959 ed il 1964. Fu prodotto dalla Harrington and Richardson Arms Co., dalla Thompson Products, dallo stabilimento di New Haven della Winchester-Western Arms Division della Olin Mathieson Corp. e dall'arsenale di Springfield.L'M14 è capace sia di tiro semiautomatico sia di tiro automatico, e se fornito di bipiede, può svolgere entro certi limiti la funzione di arma automatica di squadra.L'M14 è un'evoluzione del fucile M1 Garand nella quale sono state eliminate quasi tutte le caratteristiche negative del vecchio modello; il meccanismo è rimasto sostanzialmente lo stesso, ma è stato eliminato il vecchio serbatoio di alimentazione a pacchetti di 8 colpi che è stato sostituito da un caricatore asportabile da 20 cartucce.Completamente ridisegnata anche la presa di gas, spostata in modo da rendere il movimento dell'azione più dolce e un tiro più preciso.Sono stati inoltre apportati diversi miglioramenti di dettaglio che rendono l'M14 decisamente migliore.Malgrado l'M14 sia un'arma a tiro selettivo, la maggior parte degli esemplari consegnati ai reparti avevano i selettori bloccati nella posizione di tiro semiautomatico; il fermo del selettore poteva comunque essere rimosso senza particolari inconvenienti.La decisione di installare questi fermi fu presa dopo che studi accurati dimostrarono la tendenza dei soldati a tenere sempre l'arma predisposta per il tiro a raffica con un enorme spreco di munizioni ed una sostanziale diminuzione delle caratteristiche operative.Gli M14 forniti di bipiede che venivano impiegati come armi automatiche di squadra avevano il selettore regolarmente funzionante.Gli M14 di serie avevano un calciolo in alluminio con appoggio ribaltabile per la spalla e copricanna in plastica
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

M3 Grease Gun

Messaggio Da But il 28th Settembre 2009, 11:19 pm

L'M3, meglio noto con il soprannome di Grease Gun, (formalmente chiamato United States Submachine Gun, Cal. .45, M3/M3A1) è una pistola mitragliatrice usata dall'esercito statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale.


Specifiche tecniche
Creata nel 1942, la "grease gun" è l'equivalente americano dello Sten o del MP40 tedesco. Pistola mitragliatrice leggera e maneggevole, molto usata negli scontri ravvicinati, inizialmente venne impiegata come sostituta del Thompson, sia per il suo costo di produzione, decisamente economico, sia per via della pesantezza e dell'ingombro di quest'ultimo. Arma poco ingombrante e di semplice utilizzo, dotata di caricatore da 30 colpi calibro .45 (11mm), venne utilizzata in particolare dagli equipaggi dei mezzi corrazzati come arma da difesa e dalla fanteria e dai paracadutisti come arma d'appoggio. Ricevette il soprannome Grease Gun (Oliatore) per la sua forma simile appunto agli oliatori a pompa utilizzati per ingrassare alcune parti dei carri armati.

L'uso dopo il conflitto mondiale
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la "Grease gun" venne usata nella guerra civile cinese, nel conflitto cinese-tibetano e dall'esercito americano in Corea e Vietnam. Fu adottata dall'Argentina che la produsse per il suo esercito; infatti fu usata durante la Guerra delle Falkland contro il Regno Unito. Alcuni reparti della Marina Militare Italiana la utilizzarono in una versione con silenziatore visto che il calibro .45, subsonico, meglio si prestava del 9X19 della pistola mitragliatrice Beretta M12. L'ultima volta che venne usata fu durante la Prima Guerra del Golfo, da parte del esercito americano. La produzione negli USA è cessata nel 1994, ha avuto un uso limitato durante la Guerra d'Iraq del 2003.

avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

AK-47

Messaggio Da But il 28th Settembre 2009, 11:42 pm

L'AK-47, la cui sigla sta per Avtomat Kalašnikova obrazca 1947 goda (dal russo Автомат Калашникова образца 1947 года: fucile automatico Kalašnikov modello 1947) è un fucile mitragliatore (o fucile d'assalto), progettato appunto nel 1947 da Michail Kalašnikov, allora sottufficiale dell'Armata Rossa dell'Unione Sovietica.

L'AK-47 (o "Kalashnikov", come è popolarmente noto) fu il capofila di una vastissima serie di armi ispirate alle sue concezioni meccaniche, balistiche e d'impiego, per lo più adottate da paesi in qualche misura legati all'Unione Sovietica.

È stato affermato che non meno di 50 eserciti regolari lo adottino come arma d'ordinanza e che ne siano stati prodotti più di 100 milioni di esemplari.[1] La sua robustezza e semplicità ne hanno fatto un'arma popolare anche tra i soldati di quelle nazioni che usano armi diverse dall'AK 47 (M16, G3, M14) tanto che sia nel Vietnam come nell'Iraq odierno i soldati statunitensi sono soliti sostituire le loro armi con AK, arma meno raffinata ma più affidabile.

In Italia, viene spesso utilizzato da criminali, poiché è facilmente reperibile sul mercato clandestino, come "residuato bellico" dei vari conflitti che hanno accompagnato la dissoluzione della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia.

Descrizione
L'AK-47 è particolarmente all'avanguardia relativamente agli anni del suo sviluppo ed entrata in servizio. Prende molte delle sue soluzioni tecniche dallo StG-44 (o MP44) del quale costituisce, secondo alcuni, l'evoluzione.[2] Il sistema di presa di gas dell'AK-47 è posto superiormente alla canna poco oltre la metà della lunghezza di questa e connesso diagonalmente, spesso ai lati sono presenti 4 fori per lo sfogo del gas eccedente, all'interno trova posto il pistone che produce l'arretramento dell'otturatore
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

M60 (mitragliatrice)

Messaggio Da But il 28th Settembre 2009, 11:51 pm

L'M60 (chiamato anche M-60, più correttamente Machine Gun, 7.62mm, M60) è una famiglia di mitragliatrici americane che utilizzano proiettili del tipo 7,62 x 51 mm NATO. Nell'esercito americano è stato sostituito quasi completamente dal M249, pur rimanendo in uso in altri stati (l'Australia, ad esempio) come anche in alcuni corpi statunitensi; viene infatti tuttora prodotto.

L'M60 ha una portata di 1100 metri sparando a zona e montato su un treppiede, di 800 metri sparando a zona usando il bipiede, a 600 metri sparando su un bersaglio puntiforme e a 200 su un bersaglio in movimento.

Viene normalmente utilizzato da due persone, un mitragliere ed un servente, quest'ultimo con il compito di ricaricare l'arma inserendo il nastro di proiettili (che, contenendo da 600 a 900 proiettili, copre circa un minuto di fuoco continuato) una volta esaurito il primo. Nel Vietnam le unità statunitensi che utilizzavano quest'arma portavano almeno un nastro da 200 e una canna di riserva oltre al loro normale equipaggiamento. In Vietnam veniva chiamato "il Maiale" (a causa del suo peso, giudicato eccessivo) e dopo circa 200 colpi di fuoco continuo la canna doveva essere cambiata. Per svolgere questa procedura l'assistente utilizzava guanti da fornace.

Storia L'arma fu largamente utilizzata durante la Guerra del Vietnam, e venne utilizzata anche in numerosi film (Rambo, Platoon, We Were Soldiers, Apocalypse Now, Full Metal Jacket, per citarne alcuni). Venne poi rimpiazzata dalla M249 negli anni 80 ed in seguito dalla M240, adottata dall'esercito americano nel 1991.

L'M60 continua ad essere usato solamente nella versione M60E4 come arma montata sugli elicotteri, dalla Guardia Costiera e dalla Marina statunitense.

Il progetto della M60 riproponeva alcune soluzioni tecniche della MG 42 tedesca.

avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Ospite il 29th Settembre 2009, 5:41 pm

grande but!!!! mi sa che partira a breve la ricerca di un M3...Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Cpl. Stevens il 23rd Ottobre 2009, 4:16 pm

but un'informazione...ma il thompson m1a1 era ancora in uso in vietnam??in alcuni film qlk esemplare c'è ancora..delucidami in merito study
avatar
Cpl. Stevens
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 27
Località : Lissone Mb

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da But il 23rd Ottobre 2009, 6:11 pm

SI E' STATO USATO MA NELLE S.F. IN VIETNAM NON LO MAI QUASI VISTO .....
RARAMENTE.

_________________
Non esitare ......nel dubbio .... Segui L'istinto ....
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Sgt. wolf il 21st Febbraio 2010, 10:31 am

nuova replica prossimamente in arrivo!!!! marca g&p spettacolo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing alien alien
[img][/img]
avatar
Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 39
Località : macherio

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Sgt. wolf il 21st Febbraio 2010, 10:33 am

si tratta di un mk23 utilizzato dai seal in vietnam, per le specifiche? mikeeee?
avatar
Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 39
Località : macherio

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Capt.MIKE il 21st Febbraio 2010, 6:29 pm

esattamente è lo : Stoner 63 weapon system: light machine gun XM202 and Mark 23 (Mk.23 mod.0) (USA)

qui un po di info di quello real : http://world.guns.ru/machine/mg41-e.htm


_________________
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

avatar
Capt.MIKE
Admin

Messaggi : 4893
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 45
Località : quota 55.. Bollate

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Sgt. wolf il 21st Febbraio 2010, 10:06 pm

il mike è il mike....
avatar
Sgt. wolf
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 39
Località : macherio

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da But il 21st Febbraio 2010, 10:38 pm

tanta roba !! cheers

_________________
Non esitare ......nel dubbio .... Segui L'istinto ....
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da COWBOY il 24th Febbraio 2010, 11:34 pm

Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem così.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!
avatar
COWBOY
Admin

Messaggi : 1613
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 38
Località : muggiò

http://www.cipollafrancesco.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Capt.MIKE il 25th Febbraio 2010, 11:48 am

e bravo ANDYBOY, non sono mai riuscito a trovarla in ITALIANO


Ultima modifica di MIKE il 25th Febbraio 2010, 3:16 pm, modificato 2 volte

_________________
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

avatar
Capt.MIKE
Admin

Messaggi : 4893
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 45
Località : quota 55.. Bollate

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Cpl. Stevens il 25th Febbraio 2010, 2:50 pm

basta chiedere:

Who's the leader of the club that's made for you and me?
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Hey there. Hi there. Ho there. You're as welcome as can be.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)
Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)

Forever let us hold our banner high.
High. High. High.

Come along and sing a song and join the jamboree.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Here we go a-marching and a-shouting merrily.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

We play fair and we work hard and we're in harmony.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)
Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)

Forever let us hold our banner high.
High. High. High.

Boys and girls from far and near you're as welcome as can be.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Who's the leader of the club that's made for you and me?
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Who is marching coast to coast and far across the sea?
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E.

Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)
Mickey Mouse. (Mickey Mouse.)

Forever let us hold his banner high.
High. High. High.

Come along and sing a song and join the family.
M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E
avatar
Cpl. Stevens
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 27
Località : Lissone Mb

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Capt.MIKE il 25th Febbraio 2010, 3:17 pm

be Schicchi, questa è in inglese, ed Endyboy la scritta in italiano, noooooo

_________________
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

avatar
Capt.MIKE
Admin

Messaggi : 4893
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 45
Località : quota 55.. Bollate

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Capt.MIKE il 25th Febbraio 2010, 3:21 pm

wolf ha scritto:nuova replica prossimamente in arrivo!!!! marca g&p spettacolo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing alien alien
[img][/img]

comunque la GeP , quella foto la messa la bellezza di 3/4 anni fa e in quel di adesso non si sa se è un kit o fucile completo e soprattutto quanti dindi cost....

_________________
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

avatar
Capt.MIKE
Admin

Messaggi : 4893
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 45
Località : quota 55.. Bollate

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Capt.MIKE il 25th Febbraio 2010, 3:31 pm

[quote="andyboy"]Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!


i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem così.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!



qui l'originale


_________________
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

avatar
Capt.MIKE
Admin

Messaggi : 4893
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 45
Località : quota 55.. Bollate

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da COWBOY il 25th Febbraio 2010, 3:49 pm

filmissimo!!!!!!!!!!!!!!
avatar
COWBOY
Admin

Messaggi : 1613
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 38
Località : muggiò

http://www.cipollafrancesco.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Cpl. Stevens il 25th Febbraio 2010, 6:49 pm

dai raga come al solito non ho capito un ca... Neutral cmq rende di più in ingle no Question Question affraid
avatar
Cpl. Stevens
llrp Team Member
llrp Team Member

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 27
Località : Lissone Mb

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da COWBOY il 22nd Marzo 2010, 11:28 am

qualcuno ha una cinghia originale vietnam x m16??????????????
dai dai???????
avatar
COWBOY
Admin

Messaggi : 1613
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 38
Località : muggiò

http://www.cipollafrancesco.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da But il 5th Marzo 2011, 12:13 am


_________________
Non esitare ......nel dubbio .... Segui L'istinto ....
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da COWBOY il 7th Marzo 2011, 9:53 pm

avatar
COWBOY
Admin

Messaggi : 1613
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 38
Località : muggiò

http://www.cipollafrancesco.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Armi vietnam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum