SEALteamTwo
SEAL Team Two
SEAL TEAM TWO
Official Airsoft forum

Ultimi argomenti
» Come eravamo in viet nam (foto)
6th Luglio 2016, 4:18 pm Da COWBOY

» Vietnam Day
14th Giugno 2016, 10:11 am Da COWBOY

» Link 1
14th Aprile 2016, 10:16 pm Da Capt.MIKE

» FAQ( Domande Frequenti )
12th Aprile 2016, 12:39 am Da But

» nuovo club
30th Novembre 2015, 6:05 pm Da COWBOY

81 marcia su pisa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

81 marcia su pisa

Messaggio Da Capt.MIKE il 18th Aprile 2011, 5:35 pm

Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

Capt.MIKE
Admin

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Tornare in alto Andare in basso

Re: 81 marcia su pisa

Messaggio Da Ospite il 18th Aprile 2011, 7:02 pm

L'ha organizzata Crooner.

Ospite
Ospite

Messaggio Da crooner il 18th Aprile 2011, 7:26 pm

Signore buongiorno , mi permetta ma mi sento coinvolto...... Metto le mani avanti giusto per farle capire......
Pisa è una città veramente di MERDA, e come tutte le città militari ce l'ha a morte con chi sfortunatamente deve risiederci per due mesi....A pisa , ed io parlo del 1984 non e dico NON dovevi uscire in libera uscita solo , in quanto quei quattro pisani che ti rompono i coglioni con insulti e quant'altro li trovi sempre....... Io ricordo che una sera in un Pub litigammo per una ragazza che gentilmente mi chiese se gli facevo accendere la sigaretta , si può immaginare come finì . . . Riguardo alla marcia quello che posso dire è che .... : due allievi furono malmenati ma di brutto brutto , e visto che in quel periodo non era un caso sporadico il sotto ufficiale di giornata decise di aprire le la porte della SMIPAR giusto per chiarire come stavano le cose.... La rissa si amplificò a tal punto da coinvolgere anche degli Ufficiali..... che poi vennero processati , degradati , .. . . . PISA CITTà DI MERDA. Fortunatamente io ci rimasi solamente due mesi , per poi trasferirmi al 186° brigata Folgore di Siena " SORCI VERDI "E QUI DEVO DIRE CHE APPREZZI LA TOSCANA E LA SUA GENTE . Poi si sà in Italia tutto è fantasia .... se oggi mi confermano che Il Capt. Mike si è tagliato un dito affettando il salame , a fine settimana il Capt .Mike ha avuto l'asportazione della mano destra , ......... questo è il mio ricordo......e grazie a lei per un attimo ho rivissuto quel lontano 1984...

E QUANDO ALZERAI GLI OCCHI AL CIELO IL TUO CUORE GIOIERà , PERCHè PIù DI UNA VOLTA è STATO TUO
crooner
llrp Team Member
llrp Team Member

http://www.mcmax.it

Messaggio Da Capt.MIKE il 18th Aprile 2011, 10:11 pm

GRAZIE Sgm. Crooner, di este precisazioni. ti capisco perchè ho fatto il milite a Laspezia ed è la stassa e medesima storia, fatti molto simili anche li...
comunque questo fatto di Pisa l'ho incrociato cerrcando informazioni sulla squadra di militari italiani che è andata in vietnam a combattere, ed è saltato fuori di una foto di sto ufficiale italiano che era in vietnam con le teste dei vietcong appese sulla cintura....

Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

Capt.MIKE
Admin

https://www.facebook.com/marilena.passoni.3

Messaggio Da But il 18th Aprile 2011, 10:45 pm

Conoscevo questa storia ... tanto di cappello e molto onore ai veri camerati !!! che sono usciti ... sarei andato anche io ..bastardi infami!
Io ero a Bozen ed e' successo una delle mie prime uscite,in un pub : i crucchi.....non ci hannno servito e abbiamo avuto una discussione uscemmo , eravamo in tre e non ti dico .... dopo giorni scoprimmo cha la citta a bolzano e' divisa in 2 , italiani e mezzi crucchi .. da li in poi molte amiizie con gente di bolzano ...sopratutto camerati , feci un anno intero insieme agli ultra Bolzano di hochey .. tutti i sabati era fasta !!!
Onore ai Para' GENTE CON LE PALLE !!! MI SENTO molto vicino ha loro e ha tutti paracadutisti avendo fatto parte del 5/88 a Bolzano negli Alpini Pararcadutisti anche se non ho potuto fare il corso ha pisa e a boze non potevano farmelo fare per vari motivi...
sono stato con loro un anno intero al loro fianco in ogni addestramento e sul bell e c130...
e in tutto il resto .. MAI STRAK !!
( Sul Cevedale pelle di foca e su in cima ..costruimmo una truna e dentro tutta la notte ) da paura ...

Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: