SEAL Team Two
SEAL TEAM TWOOfficial Airsoft forum
Ultimi argomenti
ma le foto della festa viet?
ma le foto della festa viet?
Tutti belli ....uscite le foto! In verita' l'unico bello era il marinaio biondo

corvo- llrp Team Member
Re: ma le foto della festa viet?
corvo ha scritto:Tutti belli ....uscite le foto! In verita' l'unico bello era il marinaio biondo![]()
è! è! è! mi sa propi de si..! ciumbia e che marinaio... dove è imbarcato??, che mi imbarco pure io......

Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

Re: ma le foto della festa viet?
Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.

» RALLY DELLA LAGUNA VENETA
» Sentiero della strega..
» Gossip tennistico?
» Foto di Appenzell
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio
» Sentiero della strega..
» Gossip tennistico?
» Foto di Appenzell
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: