SEALteamTwo
SEAL Team Two
SEAL TEAM TWO
Official Airsoft forum

Ultimi argomenti
» Come eravamo in viet nam (foto)
6th Luglio 2016, 4:18 pm Da COWBOY

» Vietnam Day
14th Giugno 2016, 10:11 am Da COWBOY

» Link 1
14th Aprile 2016, 10:16 pm Da Capt.MIKE

» FAQ( Domande Frequenti )
12th Aprile 2016, 12:39 am Da But

» nuovo club
30th Novembre 2015, 6:05 pm Da COWBOY


REGOLAMENTO DI GIOCO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO DI GIOCO

Messaggio Da But il 1st Ottobre 2009, 4:00 pm

L.R.R.P. Team Z
V i e t n a m

REGOLAMENTO DI GIOCO

1) È assolutamente proibito giocare senza adeguate protezioni di comprovata efficacia, in special modo agli occhi, ed al viso.
2) Apporre sempre i cartelli di avviso svolgimento gioco, nei luoghi di allenamento, in maniera visibile e in numero sufficiente, delimitare l'area con nastro bianco e rosso e avere in loco le comunicazioni inviate alle forze dell'ordine.
3) I partecipanti devono arrivare sul luogo di gioco con tutto l'occorrente in perfetto stato di funzionamento per effettuare le partite, soprattutto: Asg, Batterie, Gas, Pallini, Abbigliamento idoneo. In caso contrario non potranno partecipare all'allenamento.
4) Le Asg per il gioco (che per legge dovranno avereuna potenza massima di 1 JOULE ad un metro dalla volata ) dovranno essere portate sul luogo di gioco, esclusivamente dentro le apposite custodie o comunque in modo non visibile;
5) I pallini dovranno essere esclusivamente di materiale BIODEGRADABILE e a basso impatto ambientale; è facoltà dell'organizzatore richiedere l'utilizzo esclusivo di pallini biodegradabili a basso impatto ambientale.
6) È proibito il contatto fisico.
7) È proibito l'uso di congegni fumogeni ed artifizi atti a deflagrare, di qualsiasi tipo.
Cool È assolutamente vietato il porto, a qualsiasi titolo, di armi bianche o di qualunque attrezzo atto ad offendere, non consentito dalla legge. si potranno utilizare solamente pinze multiuso approvate dal direttivo.
9) I giocatori potranno usare durante il gioco, quante Asg vorranno, concordando precedentemente i dettagli per gli accessori (pallini, ecc.).
10) I giocatori devono mantenere un contegno corretto ed educato, sia verso i componenti della propria squadra che verso tutti gli altri giocatori.
11) Non è concesso fare propaganda politica o religiosa; apporre sull'abbigliamento di gioco stemmi, insegne, gradi, decals ecc. che si riferiscano a partiti od ideologie politiche o religiose a qualsiasi titolo e di qualsiasi epoca.
12) Ogni squadra nominerà, per ogni partita, un responsabile al quale fare riferimento per qualsiasi problema dovesse sorgere durante lo svolgimento della gara.
13) Gli eventuali problemi di cui sopra dovranno essere risolti tra responsabili di squadra e trovare soluzione immediata; in caso di problemi ritenuti irrisolvibili al momento, e pertanto con necessità di ulteriori approfondimenti, la questione sarà demandata ai Presidenti delle Associazioni partecipanti alla gara per dirimerla secondo le norme statutarie.
14) Durante lo svolgimento del gioco chi è colpito su qualsiasi parte del corpo o dell'attrezzatura, toglie il caricatore alla propria Asg, la scarica completamente e lascia il terreno di gioco, indossando un cappellino di colore giallo. In caso di partita notturna dovrà indossare ed azionare un lampeggiante rosso, recandosi nell'area predisposta, attendendo la fine della partita, senza intervenire ed influire in nessun modo, sulla prosecuzione della stessa, evitando di provare le Asg a qualsiasi titolo.
15) come da legge ( Gazzetta Ufficiale del 10 dicembre 2010, n. 288 il Decreto Legislativo 26 ottobre 2010, n. 204 di recepimento della direttiva 2008/51/CE ) tutte le ASG o "strumenti" dovranno obbligatoriamente, avere la parte sporgente o meno anteriore colorata di rosso per almeno tre (3) cm. come gia detto non superare un (1) joule da 1 mt dalla volata.
avatar
But
Admin

Messaggi : 2441
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48
Località : TRIUGGIO

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum